Per definizione un consulente ha competenze elevate ma settoriali. Infatti nessuno affida un problema specifico a qualcuno che affermi di avere competenze in tanti campi disparati: il “tuttologo” garantisce una soluzione tampone, ma sicuramente non efficace.
Ciò che realmente serve oggi è una condivisione delle competenze: il “sapere” messo a disposizione, fatto “girare” inevitabilmente cresce.
Già dalla sua nascita Risolta è un’azienda-rete. Non solo condividere la sede; usare le stesse attrezzature aziendali; avere un lessico comune. Ciò che proponiamo è l’aderire ad un concetto in cui la conoscenza e la competenza non va difesa come un segreto, ma va trasferita e comunicata come una grande opera d’arte.
Questo network è pensato per tutti i consulenti che si riconoscono in questo concetto base. Per tutti coloro che sanno che si cresce solo confrontandosi e che si impara solo da chi è più bravo di noi. Questa rete vuole essere la piazza in cui discutere idee, metodi, soluzioni; il cantiere in cui cercare consigli e aiuto nella vita professionale di ciascuno.
Se vuoi essere una maglia di questa rete, entra nella nostra community