fbpx

Consulenza Aziendale

Consulenza Aziendale

Creiamo valore per aziende e persone

Risolta è una società di consulenza aziendale che aiuta le aziende a crescere e raggiungere i propri obiettivi, dando loro i giusti consigli e trovando la migliore soluzione ai loro problemi e le più adatte opportunità da cogliere

La consulenza specializzata nello sviluppo del business

Siamo specializzati in sviluppo aziendale, Risorse Umane,, organizzazione, marketing e reti di vendita.

Il nostro team lavora da anni a stretto contatto con i leader del settore.

Sappiamo cosa funziona meglio per la tua attività perché lo facciamo da molto tempo.

Aumentare il valore dell’azienda lavorando sulle persone

Risolta è una società di consulenza aziendale specializzata nel portare le aziende a raggiungere i propri obiettivi attraverso innovazione, organizzazione, creatività e collaborazione.

In qualità di tuo partner, ti aiuteremo a sviluppare le tue persone in modo che tu possa tenere il passo con i tuoi concorrenti nel mercato di oggi e di domani

Consulenza aziendale: ambiti di intervento

Risorse Umane
Organizzazione Aziendale
consulenza marketing

Il consulente aziendale è un investimento e non un costo

Per facilitare la comprensione abbiamo descritto alcuni processi ed attività consulenziali come se fossero dei pacchetti. In realtà non lo sono perché ogni intervento cambia da azienda ad azienda.

Sono le conoscenze, le competenze, l’abilità nell’uso dei migliori strumenti che restano comuni.

Il primo valore aggiunto che un buon consulente aziendale porta in azienda è l’oggettivazione: un punto di vista più obiettivo rispetto a chi, dall’interno non può avere una visione completa, perché si concentra soltanto su alcuni aspetti ed è condizionato dal “abbiamo sempre fatto così, e fino ad oggi andava bene…” in modo da non riuscire a cogliere le opportunità ed i margini reali di miglioramento.

Quindi, noi non siamo in grado di insegnarvi nulla riguardo al vostro prodotto/servizio, ma possiamo davvero aiutarvi a produrne di più con le stesse risorse umane, a ridurre gli scarti, migliorare la qualità complessiva, sviluppare i talenti che avete all’interno e, non trascurabile, a vendere di più.

Condividi:

LinkedIn
Facebook
Twitter

Lascia un commento