fbpx

Le soluzioni di ieri non risolvono i problemi di oggi. Il tuo successo nell’economia globale odierna dipende dalla tua capacità di concretizzare le buone intuizioni che ai tuoi concorrenti mancano. Basarsi semplicemente sulle idee, i prodotti e le certezze di ieri significherebbe fallire. Non avere paura di verificare le tue ipotesi ed aggredire i problemi da una nuova prospettiva. Questo è il primo e più importante passo per liberare il potenziale creativo dentro di te, il tuo team e la tua azienda. I nostri programmi evidenziano:

  • Pianificazione strategica: identifica modelli strategici in evoluzione e genera idee su come possono essere applicati alla tua organizzazione.
  • Pensiero astratto: impara a sviluppare ed analizzare idee, immagini e dati derivanti dall’esplorazione di relazioni, schemi e associazioni.
  • Tecniche ed attività creative: promuovi la creatività esplorando e condividendo una serie di possibili soluzioni.
  • Curiosità: le persone che fanno più domande e sono coinvolte sono quelle che capiranno la radice del problema e troveranno una soluzione più rapidamente.

Dopo la formazione RISOLTA nel pensiero e nell’innovazione, inizierai a vedere i problemi da una varietà di prospettive diverse e cercherai le soluzioni in un modo diverso.

Condividi:

LinkedIn
Facebook
Twitter

Lascia un commento