Il software per il recruitment
di nuova generazione.

La soluzione intellgente ed automatizzata per la ricerca e selezione di personale

Espandi le potenzialità

Raggiungete candidati di qualità come non era mai stato possibile prima! Zoho Recruit semplifica la ricerca del candidato ideale con la pubblicazione autometica nei migliori portali specializzati, ma anche nei social media e nelle pagine dedicate del sito aziendale.

 Scopri come

A1 Post Jobs
Integrazione con il sito web Aziendale

Utilizzate il sito aziendale come mai prima. Create la sezione “lavora con noi” e pubblicate direttamente le inserzioni così i candidati potranno vedere tutte le ricerche aperte in un’unica posizione.

Postate i vostri annunci sui portali specializzati

Aumentate la esposizione dei vostri anniunci pubblicandoli direttamente sui portali di offerte di lavoro più popolari con un solo click. Convertite così ogni singola visita in una candidatura interessante. 

Utilizzate i Social Media

Usate le pagine aziendali Facebook, Linkedin o Twitter per il loro potenziale assoluto condividendo la pagina “lavora con noi” con le ricerche contenute o per dare risalto ad un singolo annuncio per cui cercate di chiudere la selezione in tempi ancor più rapidi.

Semplice è la vita!

Non fatevi rallentare dai compiti noiosi e ripetitivi. Lasciate che Zoho Recruit si faccia carico delle attività quotidiane e ripetitive e vi lasci più tempo e più energie per ciò che è più importante: trovare ed incontrare i candidati giusti.

 Scopri come

A2 Simplify    
Raccogliete Curricula da fonti multiple

Zoho Recruit cattura automaticamente ed importa curriculum da diverse sorgenti: allegati e-mail, sito aziendale, la vostra posta in arrivo di Outlook e altro ancora. Potrete acquisire più candidature ….. e gestirle efficentemente assieme ai curricula in un unico posto. 

Importate ed analizzate.

Zoho Recruit è integrato con Sovren, lo strumento leader mondiale per l’analisi del curriculum, in questo modo è possibile l’analisi dei curricula ed il trasferimento delle informazioni importanti direttamente nel database candidati. 

Gestione Collaborativa dei Documenti

Rivedete e modificate i documenti (profili, job descriptions, offerte, curriculum, valutazioni,...)assicurandovi che tutto sia perfetto prima di inviarli ai candidati o ai committenti interni.

Gestione delle Candidature

Conoscete tutto sui candidati e monitoratene le attività. Con una organizzazione eccellente sfrutterete al meglio le possibilità di ogni Ricerca e Selezione.

 Scopri come

A3 Candidato
Gestisci le tue Attività

Tieni traccia di tutto quello che fai e che dovrai fare all’interno del tuo portale Zoho Recruit. Visualizza i prossimi colloqui, le convocazioni da mettere in agenda, la pubblicazione di nuove offerte di lavoro e ogni altra nota di cui puoi avere bisogno. Tutto in un’unica posizione.

Management degli eventi

Zoho Recruit memorizza, analizza e vi avvisa per uno od ogni evento che avete in programma toggliendovi ogni assillo.

Impara da dove provengono le migliori candidature

Zoho Recruit tiene automaticamente traccia dell’origine di ogni condidature, così è facile determinare quale fonte sia la più efficace per trovare i candidati che ti servono. Risparmi tempo, denaro e sforzi.

Gestione dei Curricula

Gestite ogni aspetto dei CV che ricevete: analizzate le informazioni sul candidato direttamente dal database, semplificate il processo delle candidature,standardizzate ed uniformate il layout.

 Scopri come

A4 Cv    
Analisi del Curriculum

Zoho Recruit è integrato con lo strumento leader mondiale per l’analisi automatizzate dei curriculum, Sovren, così il lavoro di screening viene agevolato e reso più rapido, inoltre tutte le informazioni importanti vengono automaticamente trasferite nel tuo database candidati. 

Estrai dalle pagine web

Raccogli ed analizza le informazioni sul candidato da qualsiasi sorgente web con un solo clic. Che sia un portale come Monster o un social network, basta selezionare il testo interessato e cliccare sull’icona dell’Estrattore CV ed i dati sono importati ed analizzati istantaneamente.

Formatta il curriculum

Puoi aggiungere il tuo logo o marcare il curriculum per reparto di assegnazione con un watermark (testo filigranato) e puoi rimuovere le informazioni che preferisci prima di inoltrarlo al committente interno o esterno, così da garantire la massima oggettività nella valutazione.

Workflow Management

Ogni selezionatore ha una serie di compiti da svolgere manualmente non appena un processo viene avviato. Zoho Recruit automatizza questi compiti eliminando le perdite di tempo in attività a basso valore aggiunto e gestisce con voi i flussi di lavoro.

 Scopri come

A5 Workflow
Creare regole

Create regole per rendere più agili i vostri flussi di lavoro. Per esempio se avete definito la rosa dei candidati da presentare alla direzione potrete creare un workflow che, in automatico invii la mail di convocazione ai candidati, sincronizzi l’agenda con la direzione, e cambi lo status di tutti i candidati coinvolti e della specifica selezione.

Invio automatico degli avvisi

Utilizzando i template mail che avete definito, quando si verificano le condizioni che avete fissato Zoho Recruit invia in automatico le email di notifica a tutti i soggetti coinvolti.

Automatizzare le Attività

Potrete eseguire un insieme di attività con un solo click. Se avete appena finito di contattare una lista di candidati potrete far partire le mail di follow-up, aggiornare lo status fra “contattati”, “non contattati” o “non disponibili” e pianificare i richiami.

Valorizza il tuo sito

Create una sezione "Carriere" o "Lavora con Noi" nel sito aziendale. Pubblicate automaticamente le nuove ricerche ed acquisite i dati dei candidati automaticamente nel database.

 Scopri come

A6 Website    
Pubblica le ricerche

Converti le visite in ottime candidature. Con Zoho Recruit puoi dare visibilità a tutte le ricerche di personale aperte per la tua azienda e consentire ai visitatori di candidarsi per le ricerche per cui hanno i requisiti. Il tutto dal tuo sito aziendale senza dover scrivere una sola riga di codice. 

Crea Target efficaci

Potrete creare pagine multiple e targettizzarle per audiences specifiche. Per esempio potrete pubblicare una ricerca per una posizione manageriale all’interno della sezione “Azienda” del sito, o anche potrete inserire un annuncio per la ricerca di una figura commerciale nella pagina relativa ad un prodotto principale. 

Costruite il vostro Brand

Create e personalizzate la sezione “lavora con noi” (il nome è solo indicativo) in modo da renderla coerente al resto del vostro sito aziendale. E’ sufficiente caricare il vostro logo e le immagini di sfondo, uniformate  caratteri e colori ed il vostro Zoho Recruit sembrerà totalmente parte del vostro sito web.

Ruoli e credenziali

Cotrollate ogni cosa nell'account: create utenti, assegnate loro il ruolo, i gruppi e le credenziali che fissano quali dati possono vedere/modificare e quali no.

 Scopri come

A7 Ruoli
Gestione dei Profili Utente

Non tutti coloro che sono coinvolti aziendalmente nelle selezioni hanno necesstià di accedere a tutti i dati. Gestite tutto questo creando i Profili Utente che definiscono i permessi di accesso per gli utenti. Le autorizzazioni possono essere settate sia a livello di modulo che di caratteristica.

Impostare quello che il personale può vedere

Chi ha le credenziali di Amministratore/Titolare della selezione ha anche il controllo totale delle autorizzazioni di accesso a tutti i dati del sistema, dai singoli campi fino ai profili.

Condividere solo i dati che volete

Create regole personalizzate che sovraintendono la condivisione dei dati fra le Direzioni aziendali, i colleghi, i collaboratori. Utilizzando le impostazioni di condivisione dei dati si possono assegnare diritti di accesso anche per gli utenti di altri ruoli o gruppi.

Integrazione!

Zoho Recruit è integrato con tutte le app Zoho, con i social media e con le App Google e di terze parti. Sono tutti strumenti che massimizzano la produttività quotidiana.

 Scopri come

A8 Integrazione    
Trovate i Talenti usando LinkedIn

La ricerca dei migliori talenti è più rapida con l’integrazione LinkedIn-Zoho Recruit. Associate ed acquisite candidati usando il loro profilo LinkedIn, gestite il profilo come un curriculum e contattateli agevolmente.

Sfruttate Microsoft Outlook

Basta connettere la posta in arrivo dell’account Outlook al sistema di tracciamento dei candidati (ATS: Applicant Tracking System) e l’inserimento dei dati dei candidati e dei contatti sarà facile ed immediato. Non dovrete più inserire manualmente candidature e curriculum.

Google Apps

Potete accedere a tutte le vostre app Google (Contacts, Utenti e Calendari) all’interno di Zoho Recruit. Altrettanto facilmente potete aggiungere Zoho Recruit al vostro dominio con Google Apps Marketplace.

Personalizzabile come vuoi Tu

Puoi impostare il lavoro con Zoho Recruit nel modo che tu decidi e preferisci!! Crea moduli personalizzati, organizza le schede e tagga i record per un richiamo immediato. L'organizzazione rende l'esperienza utente fantastica.

 Scopri come

A9 Moduli
Moduli Personalizzati

Zoho Recruit vi permette di rilasciare moduli personalizzati in funzione dei diversi flussi di lavoro che i vostri utenti devono gestire. Per esempio se avete un processo di valutazione dei colloqui, potrete facilmente aggiungere un modulo chiamato “Valutazione colloqui” che contenga tutte le informazioni che ritenete utili.

Organizzare ogni aspetto

Zoho Recruit mantiene il vostro spazio di lavoro sempre perfettamente organizzato grazie alle infinite personalizzazioni del layout: lavorerete sempre nel modo che avevate solo immaginato.

Regola le impostazioni 

La tua azienda, le tue regole. Personalizza le impostazioni del sistema per renderle come vuoi tu. Dalla valuta, alle sedi o al logo: puoi personalizzarlo fino al livello che hai in mente.

Gestione Territoriale

Se siete una grande azienda o avete unità operative distribuite sul territorio potrete gestire le ricerche e le selezioni su base territoriale in parte o in tutte le fasi del processo. Sempre sotto la vostra diretta supervisione.

 Scopri come

A10 Territorio    
Ripartite le Candidaure 

Questa è una caratteristica molto utile soprattutto per le organizzazioni più grandi. Con questa funzione potrete assegnare gestione e responsabilità per committente interno, per selezione e per candidato fra il personale preposto alla ricerca e selezione. 

Regole Territoriali

Impostate regole personalizzate per chi può visualizzare e modificare i campi. Le regole standard tengono conto della localizzazione geografica (utile per chi ha più unità sul territorio, nazionale o internazionale), del settore merceologico, del livello di competenza e di altri criteri.

Assegnazione Geografica

Definite i livelli a cui i vostri selezionatori possono accedere ai dati del pannello di controllo di Zoho Recruit. Le definizioni possono tenere conto delle diverse sedi di lavoro.

Strumenti per Report e Analisi

Imparate tutto quello che si può dai vostri dati! Zoho Recruit vi mette a disposizione gli strumenti per analizzare i dati e creare reportistica personalizzata da condividere con il vostro team.

 Scopri come

A11 Report
Report che avete sempre desiderato

Zoho Recruit vi fornisce 20 report standard e vi mette a disposizione gli strumenti per personalizzarli o crearne dei nuovi. Potrete così avere un eccellente supporto per analizzare le attività, i processi e le informazioni riferite alla ricerca e selezione di personale.

Insieme si lavora meglio

Le opzioni di condivisione sono intuitive e rendono più efficace la condivisione e la distribuzione di informazioni chiave ai membri del vostro team. Condividere un intero database oppure singoli report individuali. L’invio dei report si può programmare alla cadenza che preferite (quotidiana, settimanale, mensile) per ciascuna voce.

La reportistica segue il vostro punto di vista

Avete a disposizione una ampia varietà di grafici, tabelle pivot e interrogazioni per costruire report straordinariamente approfonditi o cruscotti estremamente funzionali.

Efficacia nelle Selezioni

Create una esperienza positiva per i candidati: un investimento che darà buoni frutti. Interagite e comunicate con loro durante tutte le fasi del processo: in modo automatizzato via mail o via SMS.

 Scopri come

A12 Efficacia    
Invio SMS 

Con Zoho Recruit, potrete comunicare con i candidati e con i vostri contatti anche via SMS. Informate i candidati per un colloquio o riservate l’agenda di un collega coinvolto inviando un SMS attraverso Zoho Recruit.

Gestione Email intelligente

Zoho Recruit vi aiuta nell’invio, nella ricezione e nel contemporaneo tracciamento di tutto le comunicazioni email con i candidati e con i contatti inseriti.

Integrato con Outlook

PPotete integrare il vostro account email di Outlook con Zoho Recruit così potrete istantaneamente comunicare ed interagire con i candidati e i vostri referenti aziendali.

COOKIES

Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili. Nel rispetto della "cookie law" ogni utente può prendere visione della informativa ed accettare continuando la navigazione.