Il software per il recruitment
di nuova generazione.

La soluzione intellgente ed automatizzata per la ricerca e selezione di personale

Creare regole per i vostri flussi di lavoro.

Con Zoho Recruit, potete creare regole per rendere più agile i vostri flussi di lavoro. Azioni come Avvisi, Attività o Aggiornamento dati si considereranno completati solo se saranno riscontrate le condizioni che avrete fissato. Per esempio se avete definito la rosa dei candidati da presentare alla direzione potrete creare un workflow che, in automatico invii la mail di convocazione ai candidati, sincronizzi l’agenda con la direzione, e cambi lo status di tutti i candidati coinvolti e della specifica selezione.

H Regole
 <H Avvisi

Invio automatico degli avvisi.

Utilizzando i template mail che avete definito, quando si verificano le condizioni che avete fissato Zoho Recruit invia in automatico le email di notifica a tutti i soggetti coinvolti.

Gestite ed assegnate le attività.

All’interno del workflow le attività sono gestite ed assegnate in funzione in modo automatico secondo regole, condizioni e filtri che avete impostato.

H Tasks
H Campi

Aggiornamento automatico dei campi.

Potete impostare l’aggiornamento automatico di alcuni campi nel database in funzione del verificarsi delle condizioni fissate nelle regole del workflow.

Utilizzare applicazioni esterne.

La caratteristica webhooks di Zoho Recruit permette l’utilizzo di applicazioni esterne in modo integrato e compreso nelle attività del workflow. Per esempio se avete bisogno di una fattura di un fornitore potete agganciarla nel vostro wokflow facilmente.

H Hooks
H Colaboratori

Assegnate Attività e dati a colleghi e collaboratori.

Potete utilizzare la funzione di assegnazione per attribuire attività e responsabilità a determinati collaboratori anche partendo da dati importati, oppure semplicemente sulla base di regole standard (Es: per reparto di destinazione, per paese, ..).

Automatizzare le Attività.

Potrete eseguire un insieme di attività con un solo click. Se avete appena finito di contattare una lista di candidati potrete far partire le mail di follow-up, aggiornare lo status fra “contattati”, “non contattati” o “non disponibili” e pianificare i richiami. Questo semplicemente usando la funzione macro e automatizzare tutti questi passaggi con un solo clic.

H Macro

Più visibilità, più talento.

Pubblica le offerte di lavoro contemporaneamente sul tuo sito aziendale e sui principali portali specializzati per aumentare la visibilità e accrescere la base di ricerca dei nuovi talenti.

vedi

Più valore al vostro sito aziendale

Zoho Recruit costruisce la sezione Carriera nel vostro sito web aziendale. Basta aggiungere il logo aziendale, cambiare il tema, ed i colori e la corrispondenza è fatta senza dover scrivere una riga di codice!

vedi

Processi ad efficienza massimizzata

Gestite i curricula in modo intelligente. Con Zoho Recruit avete potenti strumenti per analizzare, ricercare, monitorare lo stato dei candidati ed associarli correttamente alle offerte di lavoro.

vedi

Nessuno ha tempo da perdere

Zoho Recruit combina più canali di comunicazione in un'unica piattaforma: in un attimo recuperate o tracciate tutte le comunicazioni con candidati o committenti, direttamente dal sistema.

vedi

Flusso di lavoro personalizzato

Personalizzate ogni aspetto della vostra giornata di lavoro grazie alla creazione di flussi di lavoro per automatizzare le attività e guadagnare tempo per gestire tutto il resto.

vedi

COOKIES

Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili. Nel rispetto della "cookie law" ogni utente può prendere visione della informativa ed accettare continuando la navigazione.