Il software per il recruitment
di nuova generazione.

La soluzione intellgente ed automatizzata per la ricerca e selezione di personale

Gestione degli Utenti interni.

Gestite tutti gli utenti a cui date accesso all’account Zoho Recruit. Se questi dovessero lasciare l’azienda o occuparsi di altro la disattivazione sarà istantanea.

I Utenti
I Profili

Gestione dei Profili Utente.

Non tutti coloro che sono coinvolti aziendalmente nelle selezioni hanno necesstià di accedere a tutti i dati. Gestite tutto questo creando i Profili Utente che definiscono i permessi di accesso per gli utenti. Le autorizzazioni possono essere settate sia a livello di modulo che di caratteristica.

Gestione dei Ruoli.

Create ed assegnate un ruolo ai diversi utenti coinvolti con il vostro account Zoho Recruit. Ad esempio si possono definire l’Amministratore/Titolare della Selezione, il selezionatore, gli ospiti ed i partner tecnici per i colloqui.

I Ruoli
I Gruppi

Gestione dei Gruppi di Utenti.

Con Zoho Recruit potete creare Gruppi di Utenti che hanno in comune dati, candidature, attività. Un gruppo è generalmente composto da operatori che si occupano di attività simili o che lavorano sulla medesima base dati.

Impostare e controllare quello che il personale può vedere.

LChi ha le credenziali di Amministratore/Titolare della selezione ha anche il controllo totale delle autorizzazioni di accesso a tutti i dati del sistema, dai singoli campi fino ai profili.

I Permessi
I Condivisione

Condividere solo i dati che volete.

Create regole personalizzate che sovraintendono la condivisione dei dati fra le Direzioni aziendali, i colleghi, i collaboratori. Utilizzando le impostazioni di condivisione dei dati si possono assegnare diritti di accesso anche per gli utenti di altri ruoli o gruppi.

Più visibilità, più talento.

Pubblica le offerte di lavoro contemporaneamente sul tuo sito aziendale e sui principali portali specializzati per aumentare la visibilità e accrescere la base di ricerca dei nuovi talenti.

vedi

Più valore al vostro sito aziendale

Zoho Recruit costruisce la sezione Carriera nel vostro sito web aziendale. Basta aggiungere il logo aziendale, cambiare il tema, ed i colori e la corrispondenza è fatta senza dover scrivere una riga di codice!

vedi

Processi ad efficienza massimizzata

Gestite i curricula in modo intelligente. Con Zoho Recruit avete potenti strumenti per analizzare, ricercare, monitorare lo stato dei candidati ed associarli correttamente alle offerte di lavoro.

vedi

Nessuno ha tempo da perdere

Zoho Recruit combina più canali di comunicazione in un'unica piattaforma: in un attimo recuperate o tracciate tutte le comunicazioni con candidati o committenti, direttamente dal sistema.

vedi

Flusso di lavoro personalizzato

Personalizzate ogni aspetto della vostra giornata di lavoro grazie alla creazione di flussi di lavoro per automatizzare le attività e guadagnare tempo per gestire tutto il resto.

vedi

COOKIES

Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili. Nel rispetto della "cookie law" ogni utente può prendere visione della informativa ed accettare continuando la navigazione.