Molti canali, una comunicazione
Multicanalità
Per trasformare i prospetti in clienti è indispensabile comunicare in modo efficace.
Zoho Crm vi consente di tenere aperti tutti i canali: dal web alla chat, dall'email ai social network, fino al telefono.

Sales Signals

Sales Signals è il modulo che vi consente di raggiungere i prospect in tempo reale. Con un feed organizzato, si può vedere come stanno interagendo con il vostro sito web, o ad una campagna di e-mail marketing o sui social network, su azioni di sensibilizzazione, e altro ancora. Restate sincronizzati con le attività dei vostri potenziali clienti ed otterete spunti migliori per contatti più coinvolgenti ed efficaci.

Salessignals 

Email

Zoho CRM consente di vedere la storia completa della corrispondenza tra voi ed i vostri clienti, acquisiti o potenziali. Con le raffinate autorizzazioni di riservatezza e di sicurezza, i manager di un team di vendita possono vedere la comunicazione intercorsa fra i membri della loro squadra e la clientela. Analizzerete rapporti dettagliati sulle statistiche di contatto, i tassi di conversione, le analisi sull'efficacia dei mailing con la posta elettronica e sui template usati contribuendo così a creare sempre migliori interazioni con i clienti. Per una esperienza ancora più coinvolgente potrete usare Zoho SalesInbox, l'unico client di posta elettronica costruito esclusivamente per i venditori.  

AM Email Insights

Chat

Scoprite se i visitatori del vostro sito web sono clienti nuovi od esistenti prima ancora contattarli in chat. Da Zoho CRM, accedete alla cronologia chat dei tuoi contatti e clienti. Converti così i contatti da chat in potenziali clienti, inviate loro le offerte e gestite le attività di follow-up dalla finestra di chat.Multichannel Chat

Telefono

Zoho CRM vi da sempre tutte le informazioni di cui avete bisogno per preparare al meglio ogni chiamata telefonica, sia che la dobbiate fare sia che la apettiate. La nostra integrazione Phonebridge vi consente di partire con una chiamata e vedere le informazioni del cliente nello stesso schermo. Prendete le note da ricordare per le conversazioni successive ed impostate i promemoria per richiamare i clienti. Potete anche verificare tutte le chiamate che avete perso mentre eravate fuori ufficio.

Telephone

Social Networks

Trovate nuovi contatti e scoprite nuovi prospect su Facebook, Twitter e Google+ e rimanete connessi ai vostri clienti sfruttanto le potenzialità business dei social networks. Seguite i loro posts, guardate i loro profili ed usate il contesto dal CRM per comunicare con loro in tempo reale ed efficacemente come mai prima. Create i vostri flussi di ascolto e concentratevi sui contatti più importanti finchè non riceverete un avviso istantaneo non appena saranno menzionate on line le parole chiave che avete messo sotto controllo.Social Conversations 

Comunicare di persona

Le migliori e più solide relazioni con i clienti sono quelle che partono da una comunicazione personale, per questo Zoho CRM ha la sua app mobile progettata per il personale commerciale in movimento. Controllare appunti e note prima di un incontro, vedere la mappa per localizzare dei potenziali clienti nelle vicinanze, fotografare i biglietti da visita e salvare il contatto nel CRM prima di perderne traccia. Usate la funzione "check-in" per far sempre sapere al vostro team dove vi trovate e con il calendario di Zoho CRM' organizzare al volo seminari, eventi per la rete di vendita e riunioni del vostro team.

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