Automazione per aumentare la produttività
FOCUS SULLE VENDITE
Date al vostro gruppo commerciale tutti gli strumenti per vendere in modo più smart.
Zoho CRM cattura per voi contatti da web, social e input diretti. Automatizzando le attività rutinarie il venditore ha più tempo per fare le cose importanti: stabilire contatti, costruire relazioni e chiudere contratti.
Incrementate la produttività senza aumentare la forza vendita.

Concentrati sulle opportunità di vendita

Mappate accuratamente il vostro percorso di vendita, dall'identificazione di un potenziale cliente alla firma del contratto. Identifica chi ha maggior propensione all'acquisto e dedica a loro più tempo rispetto a contatti freddi. Suddividi il ciclo di vendita in fasi  e assegnate una priorità più alta ai prospect che più sono pronti fase per fase.

Trasformate più contatti in potenziali clienti

Sia che acquisiate biglietti da visita alle fiere, sia che recuperiate nomi nei social networks con Zoho CRM è semplice e veloce trasformarli in contatti su cui lavorare. Catturate più informazioni da chi visita il vostro sito aziendale o compila dei form online ed assegnateli al gruppo dei venditori in modo da convertire le opportunità in fatturato.


Lead Assignment Rules
Round Robin Assignment

Previsioni di vendita accurate

Impostate le previsioni di vendita e confrontatele con i consuntivi. Personalzzate i report di previsione ed i cruscotti di gestione per ottenere nuovi spunti sull'andamento di un gruppo o sulle prestazioni di un venditore.

Sync Google Calendar

Gestione smart dei contatti

Tenete tutte le informazioni sui vostri clienti a portata di mano. Create note, attività e commenti in modo immediato. I vari campi associati al cliente aiutano i commerciali a tenere traccia di tutte le informazioni rilevanti per vendere e chiudere le trattative da vincenti. Guardate ed analizzate lo strorico degli ordini e approfitatene per decidere quando fare cross selling o up-selling.

Sfa Manage Business Contacts

Gestire i profili dei clienti

Ognuno nel team commerciale può fornire un supporto eccellente grazie alle informazioni nel CRM. Comprendere cosa sarà necessario per chiudere un contratto con i clienti acquisiti visualizzando in una unica videata la storia delle offerte, dei contatti e delle attività fatte in precedenza.

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