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F.A.Q. 

Posso avere una Demo di Zoho CRM?

Si, saremo lieti di dimostrare la potenza e la versarilità di Zoho CRM con una web-conference quando preferisce. Per prenotare una sessione 1-2-1 (oppure 1-1), invii la richiesta a . 
Risolta, in quanto referral partner può fornirvi tutti i chiarimenti necessari e soddisfare pressochè tutte le vostre domande in tempi rapidissimi e senza costi aggiuntivi.

I miei dati sono al sicuro?

La sicurezza dei dati è la nostra priorità n1. Ecco perché le nostre strutture sono dotate di rigorosa sicurezza 24/7/365 con video sorveglianza, l'accesso tramite dati biometrici e sistemi antincendio/inondazione/furto a monitoraggio avanzato. Il nostro sistema di sicurezza di rete è robusto ed utilizza le più recenti tecnologie di crittografia e rilevamento e prevenzione delle intrusioni.

Zoho CRM è in Italiano e supporta altre lingue?

Si, i linguaggi disponibili sono i seguenti: Inglese (USA), Inglese (UK), Francese, Tedesco, Olandese, Svedese, Portoghese, Italiano, Coreano, Spagnolo, Russo, Cinese, Vietnamita, Ebraico, Turco ed Arabo.

Che tipi di pagamento accettate?

Si accettano pagamenti tramite Visa, MasterCard, American Express e PayPal. Accettiamo anche il pagamento tramite bonifico bancario o  assegno per gli abbonamenti annuali. Per ulteriori informazioni, si prega di contattare

Avete la conformità US / EU Safe Harbor?

Sì. Rispettiamo il quadro EU Safe Harbor secondo quanto stabilito dal Dipartimento del Commercio (USA). Questo vale anche per la raccolta, l'utilizzo e la conservazione dei dati degli utenti da parte dell'Unione europea. Per ulteriori informazioni, si prega di leggere la nostra Safe Harbor Privacy Policy US / EU.

Posso cambiare il mio piano in qualsiasi momento?

Certo. Come tutte le nostre soluzioni, Zoho CRM è un servizio pay-as-you-go. È possibile eseguire l'aggiornamento, il downgrade o annullare la sottoscrizione in qualsiasi momento ... senza alcun problema, senza vincoli.

A chi posso rivolgermi per altre domande?

Se avete domande su Zoho Recruit o il processo di iscrizione, scriveteci all'indirizzo oppure contattate il nostro Partner locale Risolta.

 

 

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